Servizi

Tecnologia VERA® considera la revisione completa come:

totale sostituzione di componenti elettrici ed elettronici

La totale sostituzione di componenti elettrici ed elettronici di vecchia generazione come PLC, vecchie schede, PC obsoleti. Mettiamo a disposizione tecnologie di ultima generazione  come:

  • motori Brushless,
  • motori magneti permanenti,
  • inverter e  azionamenti,
  • PLC di ultimissima versione,
  • pannelli operatore inclusi di software di ultimissima generazione che possono dialogare in maniera immediata e semplice tra loro e soprattutto possono dialogare all’esterno della macchina stessa, fornendo qualsiasi tipo di dato (produttività reale suddivisa per articolo, consumo materia prima per articolo prodotto, consumo energetico totale per articolo prodotto e ricevendo qualsiasi tipo di informazione (per esempio programmazione di produzione a corto o lungo termine).
totale sostituzione della componentistica oleodinamica

La totale sostituzione della componentistica oleodinamica di vecchia generazione, la sostituzione delle vecchie pompe Rexroth, Vickers, Denison ecc..

  • L’oleodinamica VERA® affianca il Cliente nell’individuazione della tipologia di impianto più idoneo alle Sue esigenze, valuta tutte le condizioni utili per fornire al proprio Cliente il prodotto più idoneo alle condizioni economiche più vantaggiose.
    Un impianto studiato correttamente, consente risparmi economici in gestione molto importanti, inoltre affidarsi ad un Partner competente, garantisce soluzioni sempre innovative e performanti.
  • VERA® si è specializzata nella costruzione di centraline e minicentraline oleodinamiche Energy Saving,conquistando la fiducia nel mercato con l’assegnazione di progetti sempre più complessi e importanti aventi come obbiettivo il vero risparmio energetico.
completa sostituzione della componentistica pneumatica

La completa sostituzione della componentistica pneumatica inclusi cilindri e valvole. La particolare attenzione posta da VERA® Pneumatica verso l’utilizzo di strumenti progettuali tecnologicamente avanzati ha portato negli ultimi anni ad una progettazione ingegneristica basata sui migliori componenti disponibili a commercio estremamente performanti, ed al miglioramento, quindi, dei prodotti che offriamo alla nostra clientela. Gli strumenti utilizzati permettono, infatti, di ridurre le tempistiche di sviluppo dei nuovi prodotti e di ottenere prestazioni superiori, in modo da fornire rapide e soddisfacenti risposte alle esigenze del mercato. Allo stesso modo, anche sotto l’aspetto produttivo, VERA® Pneumatica è da sempre impegnata al continuo miglioramento e aggiornamento del parco macchine di lavorazione e di montaggio, necessità rivolta ad offrire elevata qualità a costi concorrenziali.

revisione totale della componentistica meccanica
  • la revisione totale della componentistica meccanica,
  • lo smontaggio totale al 100% di ogni singolo componente sabbiatura,
  • l’applicazione del fondo e la verniciatura secondo normative vigenti con colori originali o personalizzati del cliente.
ricostruzione totale della manualistica

La ricostruzione totale della manualistica con relativa certificazione CE verificata da enti specializzati e autorevoli notificati ed abilitati dal Ministero dello Sviluppo Economico, inseriti nel gruppi degli Organismi Notificati per operare nel campo della certificazione di prodotto ed effettuare attività di ispezione.

collaudo

Collaudo presso la nostra sede di ogni singolo componente e accettazione da parte del cliente finale prima della spedizione.

montaggio e avviamento

Montaggio e avviamento presso il cliente effettuato da personale specializzato in grado di garantire la massima qualità dell’installazione nel minor tempo possibile.

assistenza post vendita

Il servizio post vendita è troppo spesso considerato un male necessario. L’assistenza post vendita di VERA® è un anello chiave della catena commerciale dell’azienda, la funzione che permette di preservare il rapporto fiduciario, il patto stabilito con il proprio cliente, che determina, in quest’ultimo, una buona impressione complessiva dell’azienda e del brand. Il modo migliore per disporre di macchine sempre al massimo dell’efficienza rimane comunque la prevenzione, che VERA® pianifica, a richiesta, attraverso un programma di manutenzione costante e regolare, in grado di sostituire i componenti sottoposti ad usura prima che si guastino. Grazie a questo, la vostra sicurezza è al massimo, la vita delle macchine si allunga nel tempo e la produzione diventa molto più vantaggiosa.

Cos’è una revisione VERA®

La parola revisione è un termine molto generalizzato che molto spesso viene utilizzato in maniera impropria. La revisione di un impianto o macchina che sia, è necessaria quando si presentino rotture o malfunzionamento dovuti soprattutto all’usura degli stessi.

Si rende inoltre necessaria la revisione quando si intende mettere a norma eventuali macchine/impianti non allineati alle nuove normative vigenti sulla sicurezza.

Effettuiamo la revisione di macchinari a livello meccanico, elettrico, pneumatico ed oleodinamico, con eventuale annessa riverniciatura. Siamo in grado inoltre di valutare eventuali modifiche per l’esigenza di migliorare la qualità del processo di produzione o per renderlo più efficiente.

Tecnologia VERA® ha lo scopo di proporre al cliente le molteplici soluzioni al fine di ottimizzare tutti gli aspetti tecnici della revisione.

Acquistiamo il tuo usato
VUOI VENDERE IL TUO MACCHINARIO?
continua
Energy Saving
Volevamo condividere con voi un progetto che abbiamo realizzato in BRService e che abbiamo già reso operativo da qualche anno.
continua

richiedi informazioni

Non esitare a contattarci per ogni necessità.

Nome (*):
Cognome (*):
Azienda:
Motivo del contatto:
Nazione:
E-mail (*):
Telefono/Cell.:
Messaggio (*)
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio
privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
BRService S.r.l. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto